Perchè il ClubIN Ticino

  Scarica la Domanda di Tesseramento:

iscriviti obliquo

Procedura per l’ammissione all’Associazione ClubIN Ticino:

  • Possono associarsi i Professionisti, i Manager e i Titolari di Azienda che condividono il Codice Etico di ClubIN Ticino
  • L’iscrizione puo’ essere fatta solo a titolo personale e non aziendale
  • L’apposita Domanda di Tesseramento deve essere compilata in tutte le sue parti
  • L’ ammissione al Club è subordinata al pagamento della quota Associativa (una tantum) di CHF 20.00 e della quota Annuale fissata anche per il 2019 in CHF 80.00 
  • Pagamento: bonifico, oppure paypal o carta debito/credito seguendo la procedura che trovi a questo link
  • Domanda di tesseramento e ricevuta di pagamento devono essere inviati ai seguenti indirizzi:

segreteria@clubinticino.ch
ClubIN Ticino – corso Elvezia 10, 6900 Lugano (CH)

In seguito:

  • Il Socio potrà partecipare alle serate ad un costo agevolato, solitamente CHF 20 al posto di CHF 40/50,
  • Il nominativo del Socio è pubblicato nelle liste dei Soci 
  • Il Socio può partecipare fisicamente ed in maniera interattiva alla vita associativa del Club, alle serate di networking, al coinvolgimento nei Working Group alla frequentazione in generale di tutti gli altri eventi organizzati dal Club.
  • Il Socio  potrà candidarsi o essere proposto per incarichi direttivi.
  • Per ogni altro dettaglio circa i diritti e i doveri del Socio , si rimanda alla lettura dello Statuto del Club.